Registro elettronico

Il registro elettronico Axios, già adottato nell’anno scolastico 2017-2018 e precedenti, è nuovamente attivo. Le credenziali di accesso per le famiglie saranno distribuite via email a partire da oggi, mercoledì 13 novembre. Per connettersi è sufficiente cliccare qui.

Un link diretto al registro è stato aggiunto al menù a tendina «studenti» della barra principale.


I docenti coordinatori, che si occupano della gestione delle assenze, dei ritardi e delle uscite anticipate, stanno ancora aggiornando il registro elettronico, quindi le informazioni disponibili potrebbero ancora risultare incomplete. I nomi dei coordinatori possono essere visualizzati cliccando qui (il link è disponibile nel menù a tendina «docenti» della barra principale). Qualora sussistessero dubbi su assenze, ritardi o giustificazioni, gli allievi e i genitori sono invitati a contattare i coordinatori. Per problemi di natura tecnica, contattare la segreteria.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *