Quale percorso hanno seguito i ragazzi dopo aver concluso gli studi presso il Polo Liceale di Orbetello?

In questa pagina sono state raccolte le storie di vita di alcuni ragazzi che hanno deciso di rendere pubbliche le loro impressioni del Polo Liceale e le tappe della propria autorealizzazione. Clicca sui pulsanti sottostanti per visualizzare il documento che ti interessa.

Mai abbandonare i sogni: la vita è dietro l’angolo. Chiara Cionco, studentessa presso la facoltà di lettere di Pisa, ex alunna del liceo classico diplomatasi nel 2016, ci descrive minuziosamente gli stadi della sua evoluzione personale.

La mia esperienza al liceo di Orbetello. Asia Capezzuoli, un’alunna del liceo linguistico diplomatasi nel 2017, vincitrice della borsa di studio in memoria di Cristiano Meossi, della ci descrive brevemente alcuni aspetti del suo percorso nella nostra scuola.