Lo stage

I ragazzi dei licei di ogni indirizzo possono partecipare a uno stage linguistico in un paese anglofono. Lo stage è rivolto agli alunni frequentanti i primi tre anni di scuola. Lo stage ha luogo nei mesi di settembre e ottobre. Nell’anno scolastico 2018-2019 lo stage è stato effettuato nella città di Dublino, nella Repubblica d’Irlanda, e in Galles. Nell’anno scolastico 2017-2018 lo stage è stato svolto a Malta.

Viaggi nei paesi anglofoni. Ecco a voi le rraccolte fotografiche relative alle esperienze degli anni scolastici 2017-2018 e 2018-2019, oltre ad alcune immagini relative al progetto «How to be a guide», sviluppato nell’ambito dell’alternanza scuola-lavoro per le classi quinte del liceo linguistico.

Irlanda, ottobre 2018. Video che illustra nel dettaglio lo stage fatto in Irlanda lo scorso anno scolastico.

Interno del Trinity College
Biblioteca del Trinity College
Giardino botanico di Dublino.