Liceo Classico/Linguistico codice meccanografico per iscrizioni: GRPC009017
Liceo Scientifico codice meccanografico per iscrizioni: GRPS00901A

Il Polo liceale di Orbetello (Classico – Linguistico – Scientifico) invita gli studenti e le loro famiglie agli incontri orientativi con i docenti e gli alunni dei nostri indirizzi liceali nei giorni:

• Sabato 27 Novembre 2021
  • Sabato 4 Dicembre 2021
  • Sabato 11 dicembre 2021

dalle ore 11.00 alle ore 12.30 nella sede di Via Pola, 1 a Orbetello.

13-17 dicembre

Nella settimana dal 13 al 17 dicembre, dalle ore 14.00 alle ore 17.00, studenti e docenti si succederanno nello svolgimento di laboratori e sportelli informativi. Le attività previste riguardano le discipline caratterizzanti i tre licei: Latino, Greco, Inglese, Francese, Spagnolo, Storia dell’Arte, Matematica, Fisica, Storia, Filosofia.

Sabato 15 gennaio

dalle ore 11.00 alle ore 16.00, i docenti, affiancati da alunni tutor, forniranno tutte le informazioni necessarie per conoscere la nostra scuola e le attività che la caratterizzano.

Gli incontri saranno tenuti da docenti dell’istituto coadiuvati da studenti-tutor.

Le iscrizioni alle attività dei mesi di novembre e dicembre potranno essere effettuate esclusivamente tramite la compilazione di un modulo online al quale si può accedere cliccando qui

È possibile iscriversi a più attività utilizzando lo stesso modulo. L’iscrizione alla o alle attività sarà confermata da un messaggio di posta elettronica con l’estensione @daverrazzano. Si prega quindi di verificare di aver ricevuto la conferma e si consiglia di controllare anche i filtri antispam. La scuola si riserva di non ammettere gli alunni non regolarmente iscritti.

Per l’iscrizione alla giornata Porte Aperte di gennaio verranno date ulteriori informazioni non appena si avrà la conferma della conclusione del periodo di emergenza sanitaria.

Per maggiori informazioni o appuntamenti personalizzati, fare riferimento alle referenti del progetto Orientamento, inviando una mail agli indirizzi sottostanti:

Si ricorda che tutti gli incontri si svolgeranno in presenza nella nostra sede di Orbetello, in via Pola, 1; tuttavia, qualora la situazione sanitaria impedisse le attività in presenza, gli incontri si svolgeranno a distanza con modalità che saranno comunicate successivamente.

Per garantire la sicurezza, gli alunni dovranno indossare la mascherina per tutta la durata delle attività e rispettare il distanziamento e le norme igieniche, attenendosi scrupolosamente alle istruzioni del personale. I genitori che desiderassero entrare nell’istituto dovranno esibire il green pass.