Elezione organi collegiali

Come all’inizio di ogni anno scolastico, presso l’istituto Del Rosso – Da Verrazzano saranno effettuate le elezioni degli organi collegiali. Martedì 29 ottobre saranno eletti i rappresentanti degli studenti (rappresentanti di classe, di istituto, della consulta provinciale e grandi elettori per il parlamento regionale) e dei genitori (rappresentanti di classe).

Le operazioni, per quanto riguarda gli organi studenteschi, si svolgeranno nella seconda e nella terza ora di lezione (dalle 8:50 alle 10:30), mentre per quanto riguarda i genitori le operazioni avverranno tra le ore 15:00 e le ore 18:00. Il seggio sarà composto da 3 genitori, di cui uno con la funzione di presidente.

Le circolari, pubblicate sul sito www.daverrazzano.it, possono essere visualizzate cliccando qui (organi degli studenti) e qui (organi dei genitori)

Lascia una risposta