Certificazioni ECDL

Si comunica che a partire dal mese di gennaio 2020 si terranno presso la sede dell’Istituto Tecnico Nautico di Porto Santo Stefano i corsi per le certificazioni ECDL. Clicca qui per leggere la circolare nella sua interezza.

Per iscriversi ai corsi e acquistare la skills card è necessario compilare questo modulo ed effettuare il relativo bonifico. Attenzione: dal 2 gennaio 2020 le coordinate bancarie dell’Istituto sono cambiate e il versamento deve essere effettuato al nuovo IBAN IT83H 01030 72302 000001231281, come indicato nel modulo soprastante.

Auguriamo un buon Natale a tutti i visitatori!

Commento (2)

  • Anna Solari| 14 Gennaio 2020

    Buongiorno,sono una insegnante e gradirei avere informazioni riguardo al corso ECDL e gradirei sapere se offre la possibilita’di avere punti per le graduatorie. Grazie

  • Polo Liceale| 14 Gennaio 2020

    Buongiorno.

    Immagino che lei sia un’esterna. È ancora possibile iscriversi al corso ECDL: i costi sono tabulati in un modulo il cui link è presente nell’articolo. La certificazione Full Standard che otterrebbe con il superamento dei 7 moduli previsti le darebbe diritto a 0,5 punti nelle graduatorie di terza fascia (se sono quelle che le interessano). Sfogli questo documento per trovare i punteggi relativi a ciascuna certificazione da lei posseduta.

    Cordiali saluti

  • Lascia una risposta

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *